iHerb
Esistono forse nella vita parametri più importanti da tenere d'occhio rispetto allo stato di salute e al proprio benessere? All'interno del nostro tempo, all'interno della società sempre più frenetica e votata alla produttività, sempre meno è lo spazio mentale che ci riserviamo per pensare a dare al nostro corpo qualità in termini di carburante. Sempre più ricerche hanno confermato come alla base di un buon stato di salute ci sia una buona alimentazione, dove il cibo spazzatura (panini, bibite gassate, cibo fritto e così via) è ridotto ai minimi termini ed è aumentata la quantità di cibi equilibrati dal punto dei macro nutrienti.
Anche a causa di questo trend l'industria dell'integrazione alimentare nel corso degli ultimi anni è cresciuta sempre di più, fino a raggiungere dimensioni ragguardevoli (ma comunque inferiori rispetto al mercato americano) All'interno di questo specifico settore è possibile trovare una vasta gamma di aziende tra cui quella di cui parliamo oggi, ovvero la specializzata iHerb il cui store è pieno di prodotti che guardano con attenzione alla salute e al benessere di chi fa acquisti. Qui su LuminaBlog troverai tutte le informazioni necessarie per poter capire la qualità dei prodotti e la qualità del servizio, così da poter scegliere con coscienza dove impegnare il tuo denaro nel tentativo di migliorare la tua condizione di salute.
Parliamo di iHerb
iHerb è uno shop online nato nel territorio degli Stati Uniti nel corso del 1966 e che si è distinto sul mercato per proporre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti la cui origine è naturale, in modo da poter affrontare problemi di salute lievi o carenze alimentari, come nel caso di vitamine o minerali da assumere attraverso l'utilizzo degli integratori. La piattaforma opera anche in Italia (pur avendo l'interfaccia soltanto in inglese) e si impegna per fornire ai propri clienti articoli di qualità; iHerb propone una vasta gamma di prodotti di origine naturale per far fronte ai problemi di salute lievi o, ad esempio, a carenze di vitamine e minerali (da assumere con gli integratori). La selezione di prodotti di iHerb varia nel tempo grazie al continuo lavoro del team dietro l'azienda; quest'ultimo è formato da persone esperte del settore sparse in tutto il mondo che collaborano in maniera attiva cercando di muovere in avanti l'asticella della qualità puntando all'innovazione.
Prodotti e servizi di iHerb
Dall'home page di iHerb è possibile puntare gli occhi in maniera immediata sugli sconti e le promozioni che vengono portate avanti dall'azienda. Il menu nella parte alta della pagina è lo strumento principale con il quale avviene la navigazione: nella sezione shop è possibile trovare tutte le categorie di articoli presenti sul sito, nella sezione brands è possibile acquistare prodotti appartenenti soltanto al marchio scelto mentre la sezione help with è piena di informazioni sul funzionamento del corpo umano per i più curiosi che vogliono sapere come un determinato prodotto andrà ad impattare la loro vita dopo l'assunzione. iHerb presenta assistenza clienti raggiungibile comodamente attraverso dei moduli preimpostati presenti sul sito o attraverso messaggi di posta elettronica.