COSTWAY
Gli e-commerce rappresentano nella società odierna una realtà molto importante. Milioni di utenti acquistano online per una questione di comodità e per risparmiare. Gli shop online consentono infatti di comprare tutti i giorni ad ogni ora del giorno e offrono più scontistiche rispetto ai negozi tradizionali. In rete sono disponibili tantissimi e-commerce ma non tutti sono seri e affidabili. Fortunatamente, esiste uno strumento per aiutare gli utenti della rete, le recensioni. In questa sezione puoi consultare le testimonianze riguardanti Costway un grande e-commerce presente da diversi in anni sul web.
Come nasce Costway
Costway è un'azienda multinazionale fondata nel 2008 negli Stati Uniti. L’e-commerce è disponibile in diversi Paesi quali Italia, USA, UK, Germania, Francia e Spagna e offre ai suoi utenti una vasta gamma di prodotti di diverse categorie come casa, giardino, fitness, ufficio, utensili, bambini, animali, ecc. Costway dispone di migliaia di collaboratori e vanta 30 mila ordini giornalieri. L’azienda si impegna nella costante ricerca di nuovi prodotti ed investe molto denaro nella ricerca e nello sviluppo per soddisfare le tutte le esigenze del pubblico. Tutti i prodotti di Costway vengono inoltre testati e controllati da un team di controllo qualitàaltamente specializzato.
Servizi offerti da Costway
La piattaforma di Costway è molto semplice ed intuitiva. Nella homepage è possibile visualizzare le varie categorie di prodotti, quali: forniture per la casa e per il giardino, attrezzature sportive e ferramenta, articoli per bimbi e animali, prodotti fai da te e tempo libero, accessori per veicoli, materiali da costruzione e tanto altro ancora. Costway per le sue spedizioni si avvale della collaborazione di un corriere espresso e promette di consegnare il pacco entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine. Per quanto riguarda il servizio di assistenza, è possibile contattare telefonicamente l’apposito numero (visibile nella pagina contatti) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 am alle 6.00 pm o inviare una e-mail in italiano o in inglese.
In merito alla politica di recesso del sito, l’azienda informa che tutti i loro prodotti hanno una garanzia di 90 giorni. Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato (per colpa ad esempio del corriere) dovrai solo inviare una mail all’indirizzo apposito.
Costway offre infine il servizio “punto di ricompensa”, ovvero un coupon o sconto che puoi ottenere attraverso lo scambio di punti di costway. Rispetto ai normali coupon e sconti, i punti di ricompensa di Costway non scadranno mai. I punti si accumulano grazie agli ordini effettuati e attraverso alcune attività (come ad esempio l’iscrizione alla loro newsletter e al sito).
Complimenti, reclami e suggerimenti per Costway
Hai effettuato acquisti su Costway? La qualità dei prodotti ricevuti ha soddisfatto le tue aspettative? Ti chiediamo gentilmente di condividere la tua esperienza ed opinione sulla nostra piattaforma. Gli utenti vorrebbero in particolare capire se si tratta di une-commerce affidabile, se le descrizioni riportate corrispondono realmente ai prodotti e se il servizio assistenza è disponibile e pronto ad accogliere ogni richiesta. Ti chiediamo solo di essere oggettivo e di non tralasciare nessun dettaglio: la tua recensione rappresenta uno strumento prezioso!