D'Aniello
Sei un amante dei prodotti Luxury? Sul web esistono tanti e-commerce che trattano questa tipologia di prodotto ma non tutti si dimostrano sempre seri e affidabili. Può infatti capitare di ricevere merce non originale o addirittura fallata. Fortunatamente, oggi esiste uno strumento oggettivo e indispensabile a disposizione degli utenti: le recensioni. In questa sezione puoi leggere le opinioni riguardanti D’Aniello, un famoso shop online italiano.
Come nasce D'Aniello
Questa azienda di famiglia presenta origini molto antiche: essa nasce nel 1900 come sartoria del nonno Luigi e del padre Antonio, a Villaricca (Napoli) in uno storico edificio ottocentesco. Grazie alla spinta della madre Carmelina Porcelli e del figlio Antonio, negli ’70 l’azienda inizia a creare i primi capi prêt-à-porter. Oggi il gruppo d’Aniello, con i suoi 60 dipendenti di cui il 70% donne, conta cinque punti vendita, collocati nelle città di Villaricca, due ad Aversa, Giugliano e Salerno ed un headquarter di 800mq a Carinaro, provincia di Caserta. Con la creazione dell'e-commerce nel 2018, la società registra 17 milioni di euro di fatturato.
Il sito offre ai suoi utenti griffe come Dior, Fendi, Givenchy, Prada, Versace, Dolce & Gabbana, Maison Margiela, Saint Laurent, Burberry. L’azienda collabora con circa 350 luxury e contemporary brand i cui prodotti vengono smistati nella sede logistica di 800mq di Carinaro (provincia di Caserta).
Servizi offerti da D'Aniello
L’e-commerce permette di consultare tutto il catalogo dei prodotti, quest’ultimi divisi nelle categorie: nuovi arrivi, uomo, donna, saldi e designer. Ogni articolo in vendita viene inoltre corredato da descrizione dettagliata, tariffa, foto e taglie disponibili. Non sei soddisfatto del tuo ordine? D’Aniello offre il servizio gratuito di reso e rimborso. Se il cliente non è soddisfatto dell'ordine per qualsiasi ragione, il prodotto può essere restituito per un rimborso o per un cambio taglia e colore entro 14 giorni dalla data di consegna della merce. Nel momento in cui il cliente recede dal contratto, danielloboutique.it si impegna a rimborsare i pagamenti ricevuti, escluse le spese di spedizione per il ritorno del reso (almeno che gli articoli forniti siano difettosi o errati).
Il processo di acquisto è molto semplice e veloce. D’Aniello accetta i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (le transazioni avvengono su un server sicuro, garantendo ai clienti di danielloboutique.it la massima protezione dei dati), PayPal e Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, il cliente si impegna a trasferire la somma totale subito dopo aver effettuato l’ordine.
Per quanto riguarda il servizio di assistenza, puoi contattare go operatori tramite una finestra posizionata a destra dell’interfaccia. Inoltre, l’e-commerce mette a disposizione dei suoi utenti la sua pagina Facebook.
Complimenti, reclami e suggerimenti per D’Aniello
Hai comprato sull’e-commerce D’Aniello? Hai apprezzato il loro servizio di spedizione? Ti sentiresti di consigliarlo? Ti chiediamo gentilmente di condividere la tua esperienza ed opinione sulla nostra piattaforma. Gli utenti vorrebbero in particolare sapere se si tratta di un sito serio e se i prodotti esposti in vetrina corrispondono alla realtà. Raccontaci com’è andata e non tralasciare nessun dettaglio. La tua recensione aiuterà migliaia di utenti a fare la scelta giusta!