Floryday
L’avvento di internet, oltre ad aver favorito la nascita degli shop online, ha contribuito alla diffusione della moda low cost. In Italia, milioni di persone di qualsiasi genere ed età acquistano questa tipologia di articoli per non gravare sul bilancio economico famigliare. I siti a disposizione degli utenti sono tantissimi e spesso diventa difficile capire quello che può fare al caso nostro. In questa sezione puoi consultare le recensioni dell’e-commerce Floryday.
Come nasce Floryday
Floryday è un negozio di abbigliamento online che offre migliaia di prodotti alla moda per il pubblico femminile. Il sito è stato registrato ad Hong Kong, opera a livello globale attraverso i loro magazzini d'oltremare e spedisce in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. A partire dal lancio del sito, grazie a un servizio clienti multilingue professionale e dedicato, Floryday è riuscita a raggiungere milioni di clienti in tutto il mondo, Stati Uniti, Europa, Nord America, Medio Oriente. La sede principale dell’aziende è nel Regno Unito, luogo dove si trovano i loro uffici. Al momento, Floryday dispone di magazzini siti negli Stati Uniti, Regno Unito, Belgio, Norvegia, Australia e Cina. Floryday infine, non possiede negozi tradizionali ma opera solo sul web.
Servizi offerti da Floryday
La piattaforma di Floryday è molto semplice ed intuitiva. Nella parte superiore dello schermo sono presenti tutte le categorie di prodotti moda low cost presenti nel sito: abiti, camicette, giacche, maglioni, scarpe, vestiario e parte sotto. Oltre a queste, potrai consultare un’ampia sezione dedicata ai capi di abbigliamento di stagione, alle novità del momento e agli articoli più popolari. Infine, esiste una sezione dedicata ai “preordini”.
Floryday propone ai suoi utenti molti servizi utili. Il primo fra tutti riguarda la possibilità di contattare gli operatori mediante chat dal vivo. L’utente può anche registrarsi all’area personale per tenere sotto controllo gli ordini, i resi e i rimborsi. Per quanto riguarda la spedizione, l’azienda collabora con gli operatori logistici di fama internazionale ed offre diverse opzioni di spedizione per soddisfare le esigenze di ciascun cliente. I tempi di spedizione si aggirano intorno ai 3-6 giorni. Un altro servizio molto pubblicizzato nel sito è quello del reso. La procedura per richiedere il reso di un articolo e l’eventuale rimborso è molto semplice e veloce: ti basta compilare l’apposito modulo con tutte le informazioni richieste.
Complimenti, reclami e suggerimenti per Floryday
Hai fatto qualche acquisto su Floryday? Cosa ne pensi della qualità dei prodotti ricevuti? Ti sentiresti di consigliarlo? Ti chiediamo gentilmente di condividere la tua opinione ed esperienza sulla nostra piattaforma. Gli utenti, prima di procedere all’acquisto, vorrebbero infatti essere sicuri circa la serietà e l’affidabilità dell’azienda. Come hai trovato la procedura di rimborso? Il supporto clienti è preparato e disponibile? Il prodotto da te ordinato ha rispettato la descrizione riportata nel sito? Queste sono solo alcune delle domande che gli utenti della rete si pongono. Se la tua esperienza non è stata positiva, ti chiediamo di condividerla lo stesso. In questo modo, attraverso un piccolo gesto, potrai aiutare tutti gli utenti della rete!