Marche di frigoriferi: quale la migliore?

  • Date posted3 anni fa
  • DaDa Caterina

Quando decidiamo di acquistare un prodotto di elettronica o un nuovo frigorifero, una delle prime domande da porgersi è la seguente: quali sono le migliori marche sul mercato?

Sfortunatamente la risposta è spesso complessa e problematica, poiché molto dipende dalle nostre esigenze, dalla tipologia del frigorifero e dal budget a disposizione.

Però, il team di LuminaBlog.it non si arrende facilmente e ha deciso di selezionare 8 delle migliori marche di frigoriferi nel 2022. Allora, sei pronto a scoprire quale frigorifero comprare nel tuo prossimo futuro?

Migliori frigoriferi Bosch

I frigoriferi Bosch sono da 80 anni sinonimo di sviluppo tecnologico all’avanguardia, professionalità e affidabilità. Tutto questo senza mai rinunciare allo stile e all’eleganza.

Per soddisfare le esigenze di tutti, Bosch offre ai suoi utenti due diverse collezioni: la Classic Edition dalle linee minimal e adatta a qualsiasi tipologia di cucina; e la Vario Style, che propone modelli colorati, perfetti per gli amanti dello stile moderno.

Ovviamente Bosch cerca di raggiungere il maggior numero di clienti grazie ad un’ampia collezione di frigoriferi, che include: frigoriferi da incasso, a libera installazione, combinati, doppia porta e americani. Quasi tutti i modelli più recenti sono dotati di tecnologia no frost.

Migliori frigoriferi Siemens

Anche i frigoriferi Siemens vantano anni di esperienza e sviluppo, che si sono concretizzati nella nascita di nuove tecnologie, come quella di raffreddamento e congelamento intelligente presente negli ultimi modelli del marchio.

Grazie alle tecnologie smart, come il controllo automatico della temperatura, ogni utente potrà godere di una flessibilità mai riscontrata prima d’ora nel campo dei frigoriferi domestici. Tutto questo senza dimenticare stile, eleganza e design che caratterizzano da sempre i migliori frigoriferi Siemens.

L’offerta Siemens è molto ampia ed include modelli da incasso, a libera installazione, monoporta, doppia porta, combinati e americani.

Migliori frigoriferi LG

Presso quasi tutti i negozi online di elettrodomestici, troverai una sezione dedicata ai frigoriferi LG. Ovviamente non è un caso, perché questo marchio è stato in grado di produrre alcuni tra i migliori frigoriferi sul mercato nel corso degli ultimi anni.

Per soddisfare le esigenze economiche e spaziali di ogni cliente, LG mette a disposizione un catalogo che contiene tante tipologie di frigoriferi (monoporta, combinati, americani) dai consumi bassi e dotati delle tecnologie più moderne (come la Total No Frost).

Migliori frigoriferi Beko

Beko

è un marchio turco di elettrodomestici, che negli ultimi anni è riuscito ad affermarsi sul mercato italiano grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tra l’offerta di Beko, uno dei cataloghi più forniti è quello dei frigoriferi, con prodotti che spaziano dai frigoriferi combinati a quelli con quattro porte.

I migliori frigoriferi Beko sfruttano alcune delle tecnologie più moderne, come la tecnologia Total No Frost che sbrina automaticamente il frigorifero al posto tuo!

Migliori frigoriferi Whirlpool

La statunitense Whirlpool, fondata nel lontano 1911, è una delle più antiche aziende e la maggiore produttrice di elettrodomestici al mondo. In questo caso, la quantità incontra la qualità, dato che Whirlpool produce alcuni tra i migliori frigoriferi oggi disponibili sul mercato italiano.

La gamma di frigoriferi disponibili è molto ampia, e cerca di soddisfare le esigenze di chiunque abbia bisogno di un frigorifero di buona qualità. Una così vasta scelta si traduce in un’ottima esperienza di acquisto per tutte le tasche, oltre che in una costante presenza di offerte di frigoriferi.

Frigoriferi combinati a libera installazione, frigoriferi doppia porta da incasso e frigoriferi americani sono soltanto alcune delle migliori scelte Whirlpool.

Migliori frigoriferi Hisense

Hisense

è una celebre multinazionale cinese, nata alla fine degli anni ‘60, specializzata nella produzione di elettrodomestici e prodotti di elettronica. Basta farsi un giro sul sito ufficiale di Hisense, per capire perché valga la pena dare una speranza ai loro frigoriferi.

Tecnologia Total No Frost e display touch screen sono la norma nei migliori frigoriferi americani Hisense; vale la pena però dare un’occhiata anche ai modelli combinati e doppia porta, che riescono a coniugare longevitàe bassi consumi.

Migliori frigoriferi Candy

Qualora decidiate di acquistare il vostro nuovo frigorifero sul popolare SLG Store, non dimenticate di dare un’occhiata ai migliori frigoriferi Candy presenti sul sito.

Lo storico brand italiano, fondato a Monza nel 1927, è una delle marche di frigoriferi più apprezzate dai consumatori del Bel Paese. Questa preferenza per Candy non è solo frutto di patriottismo, ma anche di consapevolezza, poiché Candy propone da sempre tanti modelli di frigoriferi che uniscono funzionalità, tecnologie moderne e stile.

Migliori frigoriferi Electrolux

Siamo giunti all’ultima marca di questa lista: Electrolux. La scelta di inserire Electrolux fra i migliori marchi di frigoriferi del 2022 non è casuale, ma vuole premiare la vasta gamma di frigoriferi offerta dal secolare brand svedese.

Inoltre, è sufficiente visitare il sito web di Electrolux (o qualsiasi negozio di elettrodomestici) per rendersi subito conto dell’alta qualità dei prodotti, che riescono a coniugare la semplicità dello stile nordico alle tecnologie più avanzate.

Più Negozi Online