PDPAOLA
Sei un’amante dei gioielli e desideri qualcosa di originale e creativo? Stai cercando qualche idea regalo? Sul web esistono molti e-commerce che trattano questa tipologia di articoli. Non tutti però, si rivelano sempre seri e affidabili. Può infatti capitare di ricevere una collana diversa da quella riportata nel sito o peggio ancora, fallata. In questa sezione puoi leggere le recensioni riguardanti PDPaola, un marchio che sta ottenendo un grande successo in Italia.
Come nasce PDPaola
PDPaola nasce nel 2015 dalla passione e dall’unione delle capacità di una sorella ed un fratello che tramite i le loro originali creazioni desiderano trasmettere il senso dell’individualità, mantenendo sempre valore del minimal e dell’essenzialità.
Il nome del brand si riferisce a Paola Sasplugas (ex-archiettetto) che, con il fratello Humbert ha deciso di proporre al grande pubblico i suoi piccoli pezzi d’arte, tutti caratterizzati da forme eleganti per donne con forti personalità. Paola si ispira a tutto ciò che la circonda senza limiti, ma soprattutto alle persone che lei definisce “real people”. La sede dell’azienda e del processo di creazione è a Barcellona, dove un team di specialisti opera in ognuno dei modelli, cercando di raggiungere e soddisfare il più alto livello di esigenza della clientela.
Servizi offerti da PDPaola
La homepage dell’e-commerce è ricco di interessanti articoli riguardanti il settore dei gioielli e della moda. Nella parte alta, puoi consultare tutti prodotti in vendita divisi per categorie: orecchini, anelli, collane e bracciali. PDPaola, grazie ad un servizio apposito, ti dà anche la possibilità di personalizzare i tuoi gioielli con frasi e lettere. Si tratta di un’opzione molto utile in quanto permette di acquistare qualcosa di totalmente unico e inimitabile.
Il processo di ordine e acquisto è molto semplice: ti basta spostare gli articoli di tuo interesse nel carrello e procedere al pagamento. PDPaola accetta tutte le Carta di credito e PayPal. Tutti gli ordini vengono preparati entro 48 ore lavorative a partire dalla data di conferma dell’ordine e una volta partita la spedizione, ti sarà inviata una email di conferma con la quale potrai rintracciare il tuo pacco. Puoi inoltre tracciare il tuo pacchetto in "Traccia ordini".
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere il servizio di reso, cambio e rimborso entro 30 giorni a partire dalla data di consegna dell’ordine tramite l’apposito formulario. Per quanto riguarda l’assistenza clienti, puoi contattare in ogni momento gli operatori del sito compilando gli appositi campi. Ti verrà richiesto di scrivere la tua problematica e di lasciare il tuo indirizzo e-mail. Una volta fatto, verrai contatto direttamente dal team di assistenza.
Complimenti, reclami e suggerimenti per PDPaola
Hai comprato degli accessori su sito di PDPaola? Come hai trovato il loro servizio di spedizione? I gioielli ricevuti hanno rispettato le tue aspettative iniziali? Ti chiediamo gentilmente di condividere la tua esperienza ed opinione sulla nostra piattaforma. Gli utenti vorrebbero in particolare sapere se si tratta di prodotti di qualità e se il servizio clienti è sempre a disposizione degli utenti. Raccontaci com’è andata e non tralasciare nessun dettaglio!