Smartwatch Samsung: i migliori per il 2022

  • Date posted3 anni fa
  • DaDa Caterina

In questo articolo, noi di LuminaBlog.it andremo a vedere alcuni modelli di smartwatch Samsung disponibili attualmente sul mercato.

Samsung si posiziona sicuramente tra i maggiori produttori di smartwatch, noti per la tecnologia, il design e le funzionalità. Grazie al livello di personalizzazione, puoi anche trovare degli smartwatch donna o da uomo.

Modelli di smartwatch Samsung

Tutti i modelli di smartwatch Samsung usano Tizen OS come sistema operativo. Samsung ha sviluppato questo sistema operativo insieme a HTC e Intel, proprio per posizionarsi con forza sul mercato degli smartwatch.

Se ti stai chiedendo quali sono i modelli di smartwatch Samsung da uomo oppure smartwatch Samsung da donna, possiamo dirti che non c’è una risposta valida. Tutti i modelli sono unisex e grazie al livello di personalizzazione potrai renderlo più vicino ai tuoi gusti e al tuo look.

Il prezzo di uno smartwatch Samsung dipenderà dal modello scelto, ma quello di partenza è sui 150€.

Andiamo ora a vedere quali sono i migliori smartwatch Samsung:

Samsung Galaxy Watch Active

Il Samsung Galaxy Watch Active è stato il primo di una serie di successo di smartwatch Samsung. Non solo ha delle funzionalità per il monitoraggio dell’attività sportiva, ma grazie alla tecnologia, manda anche consigli personalizzati in base ai dati.

Il design è sportivo e leggero e il display funzionale. Grazie a vari cinturini potrai personalizzarlo a tuo piacimento.

Samsung Galaxy Watch Active 2

Del Samsung Galaxy Watch Active 2 ce ne sono vari modelli: Under Armour, Stainless Steel e Aluminium. Questo smartwatch della Samsung è davvero molto personalizzabile dalle dimensioni, al design, ai cinturini.

Viene visto come un vero accessorio di moda da abbinare col proprio look, oltre ovviamente alle prestazioni tecniche relative al monitoraggio dell’attività sportiva, frequenza cardiaca, controllare la fotocamera dello smartphone o i propri social medi e una varietà di app che complementano questo smartwatch.

Samsung Galaxy Watch 3

Il Samsung Galaxy Watch 3 offre sicuramente delle prestazioni degne di uno smartphone. Con questo smartwatch puoi monitorare il tuo stato di salute e allo stesso gestire la tua vita direttamente dallo schermo del tuo orologio.

Diversamente da altri smartwatch, il Galaxy Watch 3presenta una ghiera rotante che rende il quadrante molto elegante. Anche il fatto che il display sia più grande rispetto ai modelli precedenti, rende l’uso dello stesso molto più pratico.

Parlare del fatto che tu possa misurare la pressione sanguigna e il livello di ossigeno nel sangue, credo sia inopportuno, visto che stiamo davvero parlando di un prodotto all’avanguardia.

Samsung Watch 4

Con Samsung Watch 4, l’azienda ha fatto un ulteriore passo in avanti. Il design resta atemporale, elegante e raffinato come i classici orologi da polso.

A livello di monitoraggio dell’attività fisica può riconoscere ogni tipo di sport e puoi connetterti con amici o parenti direttamente dal Watch 4.

Il Samsung Watch 4 è il primo modello ad avere Wear OS powered by Samsung come sistema operativo offrendo la possibilità di connettersi a molte app che possono integrare le funzionalità di questo smartwatch.

Smartwatch compatibili con Samsung

Se ti stavi chiedendo quali smartwatch sono compatibili con Samsung, ecco allora una breve lista:

• AGPTEK LW11;
• Amazfit Bip S Lite;
• Amazfit TRex Pro;
• Fossil Smartwatch GEN6.

Dove acquistare smartwatch online

Per acquistare smartwatch basta andare su uno dei vari negozi online, noti o meno, per poter accedere a una vasta offerta di modelli e prezzi per poi riceverlo comodamente a casa.

Ecco una piccola selezione di siti online su cui puoi acquistare vari modelli di smartwatch economici e non solo:

Geekmall

Geekmall è molto noto tra gli appassionati di elettronica. Non solo puoi trovare alcuni modelli di smartphone, ma anche prodotti elettronici per la casa o per il tempo libero.

Gioielloro

Gioielloro è una gioielleria online su cui potrai trovare tanti prodotti per te o per qualche regalo per un’occasione speciale.

Il sito oltre a offrire condizione vantaggiose per l’acquisto online come la consegna gratuita per ordini superiori ai 49€, dispone anche di alcuni modelli di smartwatch dal design accattivante.

Geekbuying

Altro sito online per acquisto di prodotti elettronici, tra cui anche qualche smartphone. Ci puoi trovare davvero di tutto: cose per il giardino, computer, tv-box, monopattini e tanto altro.

Se ancora non conosci questo sito, ecco qui ulteriori informazioni su Geekbuying che forse ti spingeranno a darci un’occhiata..

Conclusione sugli smartwatch Samsung

Gli smartwatch Samsung sono davvero dei prodotti di qualità dal punto di vista tecnologico e del design, ormai quasi diventato un accessorio per completare il tuo look.

Si collocano nella fascia alta in riferimento al prezzo, ma sono sicuramente dei prodotti validi e duraturi, che riescono a fare quasi tutto di quello che ci si aspetta!

Più Negozi Online