Readly
Ti piacciono le riviste? Sappi che esiste la possibilità di leggere i tuoi periodici preferiti con un unico dispositivo (tablet, smartphone, pc) grazie all’avvento di piattaforme apposite. Se in passato era necessario recarsi di persona nei negozi e acquistare le versioni cartacee, oggi, grazie alla diffusione delle tecnologie digitali, è possibile fare tutto online. In questa sezione puoi consultare le recensioni riguardanti Readly, un’applicazione che garantisce l’accesso a migliaia di pubblicazioni.
Come nasce Readly
Readly è un servizio digitale che ti consente di accedere a migliaia di riviste nazionali e internazionali in una app, sia in streaming che off line. Readly è presente in ben 46 Paesi nel mondo e nel 2019 è approdato anche in Italia. Nel 2020 l’azienda è entrata nella classifica stilata dal Financial Times delle 1000 aziende a più rapida crescita in Europa, posizionandosi tra le prime 200 imprese a livello globale nel periodo 2014-2018.
Readly offre un accesso illimitato a oltre 4000 pubblicazioni; al servizio hanno aderito alcuni del principali editori italiani – dal Gruppo Mondadori a Hearst Italia, a Sprea Editori - rendendo disponibili oltre settanta riviste nazionali. All’interno dello stesso abbonamento, i lettori italiani hanno inoltre accesso ai più prestigiosi titoli internazionali come Time, Wired e Vogue, Fortune, Newsweek, Forbes, New York Magazine, Motor Trend e tanti altri ancora.
Servizi offerti da Readly
Con Readly hai la possibilità di sfogliare migliaia di periodici previa la sottoscrizione di un abbonamento mensile da 9.99 euro che poi interrompere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Per i nuovi utenti, il sito permette di aderire al periodo di prova gratuito di due settimane. Il servizio di Readly è disponibile su iTunes, Google Play e Amazon Appstore e consente l’accesso da 5 diversi dispositivi, indipendentemente dai sistemi operativi. Questo significa che può essere condiviso in famiglia o con gli amici.
L’interfaccia del'applicazione è molto semplice ed intuitiva: puoi sfogliare i singoli periodici, selezionare gli argomenti preferiti, ricercare gli articoli e personalizzare la tua esperienza di lettura grazie alle funzioni intelligenti della app. Con Readly è infatti possibile accedere all’ultimo numero (come a quelli precedenti) della propria rivista preferita o scoprire nuove pubblicazioni nazionali e internazionali.
Readly permette inoltre di sfruttare i suoi servizi anche off line. Puoi infatti scaricare, salvare e classificare articoli e intere riviste. In questo modo, puoi leggere comodamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet anche mentre sei in viaggio o in aereo. Infine, puoi impostare le tue preferenze di lettura e i genitori possono inoltre organizzare funzioni di controllo parentale per i propri figli.
Complimenti, reclami e suggerimenti per Readly
Hai attivato un abbonamento con Readly? Come ti sei trovato? Ti chiediamo gentilmente di condividere la tua esperienza ed opinione sulla nostra piattaforma. Gli utenti vorrebbero in particolare sapere se l’applicazione è facile da installare e utilizzare e se i servizi a disposizione sono utili. Ti sentiresti di consigliare Readly? Hai qualche reclamo o suggerimento? Parlaci della tua esperienza senza tralasciare dettagli. La tua esperienza rappresenta un valido aiuto per migliaia di utenti!