ho.
Hai deciso di cambiare operatore telefonico? Basta un breve ricerca in rete per farsi un’idea dell’elevata quantità di operatori telefonici online. Quando si sceglie la compagnia telefonica è importante tenere in considerazione alcuni fattori come la velocità di connessione, la tariffa, il supporto clienti e tanto altro ancora. In questa sezione potrai consultare le tante testimonianze riguardanti Ho-Mobile, un servizio di telefonia mobile offerto da Vodafone Enabler Italia.
Come nasce Ho-Mobile
Ho. è un servizio di telefonia mobile fondato il 23 gennaio 2017 dalla società VEI s.r.l. (il nome della società è l'acronimo di “Vodafone Enabler Italia). Ho-Mobile è nato come operatore low-costdi Vodafone Italia. Il lancio effettivo del servizio è avvenuto a il 22 giugno 2018 e suoi prefissi sono 377-08 e 377-09. Successivamente sono stati introdotti i prefissi 379-1 e 379-2.
Ho-Mobile si appoggia sulla rete Vodafone e offre suoi utenti la tecnologia 4G, con restrizioni sulla velocità a seconda del piano tariffario sottoscritto. La sua prima tariffa flat prevedeva minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G fino a 30 Mbps in download su rete Vodafone a 6,99 euro al mese. Ad oggi, l’operatore virtuale Ho-Mobile ha raggiunto circa 2 milioni di utenti.
Servizi offerti da Ho-Mobile
Ho-Mobile offre diversi piani di abbonamento ai nuovi clienti. I pacchetti cambiano a seconda della compagnia telefonica degli utenti o offrono chiamate, sms, e giga. Il servizio di telefonia può essere attivato direttamente online e mette a disposizione dei propri clienti un app compatibile sia con iOS che con Android che consente di ricaricare la propria sim in ogni momento.
Una volta finiti i giga della tua offerta, Ho-Mobile, a differenza di altre compagnie presenti sul mercato, blocca la navigazione per non farti spendere un centesimo in più. L'obbiettivo è garantire zero sprechi e zero sorprese. I servizi compresi in ogni abbonamento sono: SMS ho. chiamato (ti notifica le chiamate perse), l’SMS per sapere il credito residuo, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata e l’app per la gestione dell'offerta. In Unione Europea inoltre, Ho ti permette di utilizzare il tuo pacchetto senza costi aggiuntivi. Al momento della sottoscrizione del contratto, la compagnia non ti obbliga a fornire i dati della tua carta di credito o l’IBAN. In questo modo, sei libero di ricaricare quando vuoi nella modalità che preferisci e non è previsto nessun costo di disattivazione o penale.
Complimenti, reclami e suggerimenti per Ho-Mobile
Sei un cliente di Ho-Mobile? Hai attivato uno dei suoi abbonamenti? Condividi sulla nostra piattaforma la tua opinione e la tua esperienza riguardante questo servizio di telefonia virtuale. Gli utenti vorrebbero in particolare sapere se le tariffe esposte nel loro sito sono veritiere e se le velocità di connessione promesse sono reali. Hai avuto a che fare con il servizio clienti? Ti sentiresti di consigliare questo servizio ad altre persone? Ti invitiamo a rilasciare una recensione veritiera e trasparente. Il tuo prezioso contributo aiuterà migliaia di utenti a fare la scelta giusta!