Traghettilines
Al giorno d'oggi per viaggiare ci sono tantissime possibilità di scelta. Se stai organizzando le tue prossime vacanze in una località del Mediterraneo potresti per esempio prendere in considerazione la nave invece del solito aereo. I viaggi in nave sono caratterizzati da una maggiore flessibilità, permettono di imbarcare un mezzo che si potrà poi utilizzare nella località scelta, permettono di spostarsi nei vari ambienti, di interagire con gli altri passeggeri e di godersi il panorama passeggiando sul ponte. Se stai prendendo in considerazione questa possibilità potresti dare un'occhiata a Traghetti Lines, un'azienda di prenotazione traghetti che offre tutte le linee marittime del Mediterraneo. Su LuminaBlog ti diamo qualche informazione su questa e tantissime altre aziende.
A PROPOSITO DI TRAGHETTI LINES
Il sito di Traghetti Lines nasce nel 2007 e diventa presto uno dei siti più importanti di prenotazione di traghetti online. L'azienda proprietaria del sito è Prenotazioni24.it, un centro di prenotazioni italiano specializzato nella gestione di biglietti di traghetti per tutte le linee del Mediterraneo. L'azienda, che a sede a Portoferraio, primo comune dell'Isola d'Elba per popolazione, vanta una profonda e minuziosa conoscenza del settore della navigazione. Fornisce assistenza grazie ai suoi 70 operatori in 5 lingue 7 giorni su 7.
SERVIZI E PRODOTTI DI TRAGHETTI LINES
Tramite il sito di Traghetti Lines è possibile prenotare traghetti online per tutte le destinazioni del Mediterraneo, come per esempio per la Sardegna, la Sicilia, la Corsica, l'Isola d'Elba, Ischia, Ponza, Capri, le Isole Tremiti, le Isole Eolie, le Egadi, Ustica, le Isole Baleari, le Canarie, la Grecia e le isole Greche, la Croazia, la Spagna, Malta, l'Albania, il Marocco, la Tunisia e l'Algeria.
Tra le caratteristiche dell'azienda Traghetti Lines vanta il fatto di essere di facile utilizzo e di offrire un servizio veloce, sicuro e professionale. Per acquistare i biglietti infatti basta effettuare una ricerca selezionando la località di destinazione e quella di partenza, selezionare la compagnia di navigazione scelta e procedere con l'inserimento dati e l'acquisto dei biglietti (con carta di credito, Paypal, Amazon Pay, Bonifico Bancario o Bollettino Postale) che verrano inviati via e-mail. Se si ha bisogno di ulteriori informazioni su offerte o tariffe particolari o semplicemente si preferisce parlare con un operatore telefonicamente si può contattare tranquillamente il servizio clienti che è a disposizione tutti i giorni.
C'è la possibilità inoltre di richiedere preventivi per gruppi e autobus (a partire da 10 persone) oppure per merci e cargo, c'è una sezione infatti dedicata ai trasporti commerciali in traghetto che consente di prenotare in autonomia i passaggi marittimi di furgoni, camion, tir, autotreni, motrici, rimorchi e qualsiasi mezzo pesante carico e scarico.
Le compagnie che si possono trovare attraverso questo sito di prenotazione sono tantissime, tra queste troviamo per esempio: Adria Ferries, Algerie Ferries, Alilauro, Anek Lines, Aquabus, A-Ship Management, Balearia, Blue Star Ferries, Blunavy, Caremar, Caronte & Tourist, Corsica Ferries, Corsica Linea, Moby, Navigazione Libera del Golfo, Tirrenia e molte altre ancora.
L'azienda sostiene anche da tempo una delle più importanti onlus italiane con raccolte fondi condivise a favore di diverse iniziative solidali, tra cui Ail, Fondazione Umberto Veronesi, Telethon e Fondazione Meyer.