Please
Chi è che non è rimasto scottato dal vedere un prezzo eccessivamente elevato su un capo di vestiario? Specie se non si è molto esperti nel mondo del luxury o di certo abbigliamento è più che normale rimanere scottati dal prezzo eccessivo di particolari articoli, che rimangono fuori da ogni logica di mercato in termini di prezzo in relazione ai materiali utilizzati. Fortunatamente al giorno d'oggi, grazie all'avvento di internet e di tutte le tecnologie ad esso collegato, è possibile trovare continuamente una soluzione alternativa anche a problemi come questo appena descritto: una volta che si possiede in mano uno smartphone e si ha accesso ad una connessione ad internet nel giro di qualche ricerca diventa molto facile trovare la soluzione ai propri problemi. Un abito sembra costare troppo? Molto probabilmente c'è un negozio online che lo vende ad un prezzo stracciato non dovendo preoccuparsi di commessi o affitti elevati! Please è uno di questi negozi online ed è dedicato al mondo dell'abbigliamento per donne e bambini; con prezzi abbordabili e semplicità d'utilizzo al primo posto. Qui su LuminaBlog potrai trovare tutte le informazioni che ti possono servire per capire se Please è una piattaforma sicura e affidabile.
Parliamo di Please
Please è un'azienda, un negozio online ed un brand di abbigliamento allo stesso tempo. Il marchio è stato fondato nel corso del 1993 dagli sforzi di Emilia Giberti e Adriano Aere con l'obbiettivo di creare una nuova linea all'avanguardia dopo aver già sperimentato con il mondo del fast-fashion attraverso il brand Imperial Fashion. La nuova linea sarebbe stata dedicata alle donne metropolitane, ricercate ed indipendenti attraverso prodotti e e collezioni dove a dominare sarebbero stati dinamismo e qualità, quest'ultima continuazione del tipico modo di fare Made In Italy tra modelli, materiali ed esigenze. Le collezioni in questione vengono realizzate e disegnate presso la sede dell'azienda, a Funo di Argelato, dove si possono trovare tanto gli showroom per la vendita all'ingrosso quanto i magazzini da cui partono le spedizioni che vanno in tutto il mondo.
Prodotti e servizi di Please
L'homepage di Please mette tutto in chiaro fin da subito: nel giro di un colpo d'occhio è possibile trovare tanto gli articoli in offerta quanto le ultime collezioni realizzate dall'azienda. Tutti i prodotti vengono divisi per categorie tra maglioni, t-shirt, cardigan, jeans, cappotti, pantaloni, gonne e così via. Non mancano nemmeno gli accessori per dare il tocco conclusivo al look. Da segnalare anche la presenza di una lunga serie di prodotti dedicati al mondo Denim dove è possibile trovare jeans di ogni tipologia, all''ultima moda e per ogni vestibilità. Non mancano nemmeno i prodotti dedicati ai più piccoli, con tutta l'area Kids dove è possibile anche trovare i prodotti per i maschietti. Il negozio online di Please per i pagamenti accetta Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Paypal o addirittura Scalapay (per i pagamenti in rate). Per ulteriori informazioni relative all'assistenza clienti o alla presenza di una filiale è necessario sfruttare le informazioni contenute all'interno della scheda Contatti rintracciabile nel footer del sito web.